TRASPORTO RIFIUTI

LEADER NEL TRASPORTO di RIFIUTI A MONTEBELLUNA

ECO STUDIO è un'azienda che realizza servizi ecologici di qualità, specializzate nelle attività di trasporto rifiuti a Montebelluna ed in tutta la zona attinente alla provincia di Treviso.

L'impresa trevigiana mette in campo personale altamente specializzato e mezzi appositamente attrezzati per la gestione dei rifiuti ed il trattamento degli stessi, in un ciclo produttivo che riguarda anche lo stoccaggio e lo smaltimento finale.

Ogni attività di movimentazione dei rifiuti su strada è realizzata secondo le norme vigenti e svolta nel pieno interesse e per la salvaguardia della salute della comunità locale.

scarico di rifiuti in deposito di stoccaggio

Al fianco di imprese ed aziende PER LO SMALTIMENTO DI RIFIUTI da oltre vent'anni

ECO STUDIO, sin dal 1994, anno della sua fondazione si adopera in una serie di servizi ecologici che raccolgono anche le attività di trasporto rifiuti a Montebelluna.
La ditta trevigiana, oltre a realizzare una serie di servizi ambientali a livello civile, è il partner di numerose imprese, industrie, commercianti ed artigiani della provincia di Treviso bisognosi di un'azienda seria e professionale per il trasporto e smaltimento degli scarti delle rispettive produzioni.
Eco Studio si occupa del trasporto rifiuti a Montebelluna, curando tutta la fase di gestione dello scarto produttivo: dal recupero a domicilio dell'azienda committente, passando per il deposito ed il trasporto e concludendo con lo smaltimento.

Dai rifiuti pericolosi a quelli non nocivi: il nostro servizio 
di trasporto a montebelluno

ECO STUDIO è una realtà dedicata ai servizi ecologici di trasporto dei rifiuti a Montebelluna ed in tutto il comprensorio circostante.
L'impresa trevigiana si occupa della gestione e del trasporto dei rifiuti speciali, pericolosi e non, con mezzi e depositi per lo stoccaggio appositamente progettati per lo scopo. Infatti, la nuova norma A.D.R. impone delle nuove disposizioni per il trasporto delle merci pericolose su strada, che riguardano la classificazione a monte dello scarto produttivo (peso, dimensione ed altri parametri fisici), l'etichettatura del materiale, l'imballaggio e le modalità di trasporto.

Per alcuni tipi di rifiuti speciali molto pericolosi per l'ambiente e per la salute dell'uomo (oli esausti, oli minerali, sostanze chimiche o farmaceutiche), ci sono delle precise modalità di trasporto o stoccaggio che comportano lo stoccaggio ed il trasporto dello scarto produttivo pericoloso con appositi depositi e container debitamente impermeabilizzati.
Eco Studio fornisce assistenza e supporto a imprese, industrie, realtà commerciali o artigiane in tutte le fasi di gestione del rifiuto: catalogazione, deposito, trasporto e smaltimento presso siti autorizzati dei rifiuti derivanti dalla produzione.
Share by: